Sara Giuliani. Interior Designer.

Al termine degli studi nel campo dell’arte, e ancor di più nel settore dell’architettura e dell’arredamento, ho avuto la fortuna di poter collaborare con aziende di primo piano nel campo dell’arredamento sia per privati che per locali pubblici.
Ho avuto così l’opportunità di maturare una significativa esperienza in particolare nel campo della ristorazione e del food in generale, acquisendo in questo modo tutte le competenze per la complessa organizzazione dei banchi con tutta l’attrezzatura necessaria ai diversi servizi.

La collaborazione con aziende attive nella realizzazione di contract sia per attività commerciali di diverso tipo che per privati mi ha permesso non solo di completare il mio profilo professionale, ma anche di confrontarmi con realtà internazionali, quali hotel a Parigi, sulla Costa Azzurra, in Russia e in Costa d’Avorio. Da allora sono stati diversi i progetti che ho affrontato anche in affiancamento ad architetti e altri professionisti, seguendo l’intero iter dalla progettazione al preventivo alla realizzazione.

A partire dal marzo 2012 ho deciso di propormi sul mercato come libera professionista, lavorando sia in autonomia che collaborando con aziende di general contract e architetti, ma anche con le agenzie immobiliari e i costruttori che desiderano dare alla propria clientela un servizio tutto incluso.