Cos'è il render fotorealistico e perchè utilizzarlo?

Sei un architetto o il titolare di uno showroom di arredamento e vorresti valorizzare i tuoi progetti presentandoli ai clienti con immagini fotorealistiche? Nessun problema! Il mio servizio render è rivolto anche a te. Le tue idee saranno tradotte in accattivanti e dettagliate anteprime 3d, che non lasceranno nulla all’immaginazione del tuo cliente.

Sei un agente immobiliare o un costruttore? Vuoi vendere in tempi brevi i tuoi appartamenti, anche se completamente vuoti? Sai meglio di me quanto sia difficile per un possibile acquirente immaginare la sua futura casa entrando in uno spazio vuoto. Serve un grosso sforzo di immaginazione per comprendere le dimensioni dei vari ambienti e soprattutto come sfruttarli al meglio.

Ecco perché ho studiato un servizio che mette insieme le mie competenze di home stager e quelle di renderista: oserei definirlo un render al servizio dell’home staging…un virtual staging!

Non mi limiterò ad arredare virtualmente il tuo immobile, ma utilizzerò il render come strumento di marketing immobiliare, così come solo una home stager sa fare. Contattami e ti aiuterò a scegliere il servizio di valorizzazione immobiliare più adatto ai tuoi immobili.